venerdì 20 settembre 2013

Coda Lunga nel Web Marketing

La coda Lunga o Long Tail è un concetto che si applica al web marketing grazie alla web revolution 2.0.
 Le tecnologie digitali consentono di accedere con costi ridotti a segmenti di mercato prima poco appetibili perché non convenienti dal punto di vista costi / benefici.
I social media e gli strumenti di advertising come Google Adwords e Facebook Ads permettono di raggiungere molto economicamente potenziali clienti interessati ad un determinato prodotto di nicchia.
 Oggi affidandosi a specialisti della pubblicità online con mirate tecniche di advertising su Adwords di google è possibile consentire ad esempio al piccolo produttore di modelli di aeroplani fatti a mano di trovare un proprio mercato in tutto il mondo.
Contattaci per la pubblicità della tua azienda o per una consulenza sulla fattibilità di una startup, i nostri collegamenti con numerosi business angels italiani ed internazionali ci consentono di agevolare diverse idee imprenditoriali.

1 commento:

  1. Il modo migliore di vendere ai consumatori della coda lunga è scoprire chi li influenza, mandare meno messaggi e ascoltare.

    RispondiElimina

Siamo lieti di ricevere commenti ed opinioni

Articoli correlati