giovedì 13 giugno 2013

Marketing Turistico


Mediante il nostro team di professionisti specializzati in Marketing Turistico per hotel,  residenze d'epoca, camping, castelli convertiti in dimore di charme, agriturismi con vendita online prodotti tipici.

marketing turistico, valorizzazione strutture ricettive
La nostra mission si può rappresentare come una strategy channel, che si prefigge di formalizzare la value proposition dei nostri clienti mirata al loro target o nicchia di mercato, e su quella value proposition creiamo tutte le strategie di marketing per scalare la nicchia di interesse e divenirne leader .
La promotion proposition  "COMPRA IL PRODOTTO CHE E' IL PIU' BELLO DEL MONDO", oggi  vale sempre meno, in quanto il cliente nella sua travagliata ricerca di una sistemazione per il suo soggiorno,  preferisce cimentarsi in messaggi semplici e rassicuranti mediante i quali possa cogliere i vantaggi della  struttura che sta vagliando.
A causa delle migliaia di annunci di promozione turistica praticamente tutti uguali, asettici ed inconcludenti, creati secondo i clichè degli anni settanta, il mondo del Marketing Turistico, da anni sottolinea la domanda cruciale per ogni promotion proposition: "perchè un cliente dovrebbe scegliere questa struttura rispetto ad un'altra?", per ricevere prenotazione occorre creare una chiara call to action, in quanto avere il sito web più bello del mondo ma che non riesce ad indurre a contattare la struttura per prenotare, non si può considerare un'ottima scelta strategica.
Non rimane che iniziare a riformulare la nuova concezione di managment turistico mediante  promotion proposition persuasive nelle aspettative attese e non nella mera autocandidatura.
Il successo dei nostri metodi di valorizzazione delle strutture ricettive si fonda su scelte strategiche supportate da un ottimo piano di marketing turistico territoriale.
Scegli ORA di cambiare il tuo futuro, le scelte di oggi rappresenteranno le tue possibilità di domani.
Potete contattarci 24 ore su 24 per informazioni senza impegno da parte vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo lieti di ricevere commenti ed opinioni

Articoli correlati